Niccolò Poppi
Servizi

Product & Commercial Photography

01.

Still Life

Oggi che la presenza su web e social con contenuti adeguati è sempre più importante per fare la differenza, e le vendite on line colmano le distanze, l’immagine del tuo brand non va assolutamente trascurata. Sia che vendi prodotti di pelletteria, accessori, cosmesi, gioielli o altro affidati per fare la differenza occorre uno studio professionale che sappia mettere in risalto le qualità dei tuoi prodotti. La Still Life Photography è l’arte di saper raccontare in una sola immagine tutto il significato e il potenziale di un oggetto. Per questo la cura del dettaglio e del contesto fanno la differenza su un mercato fatto di immagine.

02.

Food & Beverage

La cucina è un arte! Saper preparare un cibo o uno specifico drink è senza dubbio da considerarsi arte a pieno titolo! Raccontarne l’essenza è altrettanto importante perchè mette in risalto ogni aspetto di questo difficile lavoro. La food photography è infatti essa stessa parte di questo processo visivo. Realizzo servizi fotografici di Food per ecommerce, catering e ristoranti, chefs, servizi fotografici di reportage eventi Food & wine e consumer tasting.

03.

Corporate, Reportage & Back Stage Photography

Raccontare la tua azienda nel migliore dei modi? Attraverso un reportage fotografico che metta in evidenza i passaggi fondamentali che rendono unico il tuo brand! Realizzo servizi fotografici per le aziende, attività commerciali, Hotel e ristorazione, ritratti corporate di personale e dirigenti, documento la produzione dei prodotti per raccontare al meglio ogni passaggio che rende unico il tuo brand.

Cerchi un professionista? Qualcuno

Cerchi un professionista? Qualcuno con cui collaborare?

con cui collaborare?